rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità San Marco Evangelista

Baccalà Village 'diffidato' dalla Regione. "Non pagheremo lo show di Rita De Crescenzo"

Chiesto agli organizzatori, con effetto immediato, "la rimozione del logo impropriamente apposto"

La Regione Campania diffida gli organizzatori del Baccalà Village, la kermesse che si sta svolgendo in viale delle Industrie a San Marco Evangelista in programma fino al 1 ottobre e che vede tra gli ospiti anche la tiktoker Rita De Crescenzo, dall'utilizzo improprio del logo della Regione.

In una nota, a firma dell'avvocato Bruno Cesario, si evidenzia come all'Ente di Palazzo Santa Lucia "non sia pervenuta alcuna richiesta di Patrocinio e tantomeno concessa nessuna autorizzazione in merito". 

Pertanto, la Regione ha chiesto agli organizzatori, con effetto immediato, "la rimozione del logo impropriamente apposto, essendo la Regione completamente estranea ai fatti".

Sul caso è intervenuta anche la consigliera regionale Maria Muscará che aveva sollevato il caso. "Un sospiro di sollievo non pagheremo lo show circense della signora De Crescenzo, il logo era abusivo. Ma comunque finanziamo il festival del baccalà, da anni e film del calibro di Mare fuori. La vera cultura napoletana: cinema, canzoni classiche napoletane e musica popolare e classica sono fuori dal raggio d’azione della Regione", fa sapere la consigliera sui suoi canali social.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Baccalà Village 'diffidato' dalla Regione. "Non pagheremo lo show di Rita De Crescenzo"

CasertaNews è in caricamento