rotate-mobile
Attualità

Reggia, aumenti a raffica: ecco i nuovi prezzi

Confermate le anticipazioni. Sconti per chi ha meno di 25 anni

Due euro di aumento a partire dal prossimo 1 aprile. Passerà dagli attuali 12 euro ai 14 il prezzo del biglietto di ingresso alla Reggia di Caserta, il ticket che permette ai visitatori di poter ammirare gli Appartamenti Storici, il Parco e il Giardino Inglese.

Le anticipazioni dei giorni scorsi sono state quindi confermate in una nota della Reggia, che evidenzia come l’aumento del costo sia stato effettuato “in funzione delle prescrizioni della recente legge di bilancio, approvati dal Consiglio di Amministrazione”.

Crescono anche le tipologie di biglietto acquistabili dai visitatori. Oltre ai ‘classici’ ticket per i soli Appartamenti Storici (10 euro quando il Parco è chiuso, 3 euro dopo le 17), è possibile acquistare anche il Parcoday, che al costo di 9 euro permette l’accesso al Parco e al Giardino Inglese, o il Reggia twodays, che consente l’ingresso nel pomeriggio e il giorno successivo al costo di 17 euro.

Infine le agevolazioni per i giovani: dai 18 ai 25 anni sarà possibile entrare alla Reggia al costo di 2 euro, mentre sarà gratuito per i minorenni.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Reggia, aumenti a raffica: ecco i nuovi prezzi

CasertaNews è in caricamento