rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Il Comune cerca 4 nuovi dipendenti

Saranno assunti istruttori direttivi con contratto a tempo pieno ed indeterminato

Il Comune di Caserta cerca quattro nuovi dipendenti e vuole chiudere il cerchio in tempi rapidi. E' stata avviata la procedura per l'assunzione, attraverso concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura dei posti vacanti di categoria 'D' programmati dall'amministrazione comunale per l'anno 2022.

In particolare si cercano quattro istruttori direttivi: uno specialista dell'informazione, un ingegnere ambientale, uno specialista della comunicazione istituzionale e un tecnico agronomo. Per ridurre i tempi si è già provveduto a nominare le commissioni esaminatrici dei profili dei candidati.

Le commissioni sono composte da un presidente e da due componenti esperti: in tutte e quattro sono presenti Lucio Luzzetti come presidente e Domenico D'Alessandro come componente esperto. L'altro componente varia a seconda delle specializzazioni richieste. Per specialista dell'informazione c'è Riccardo Chiavaroli, Luca Zaccagnini per ingegnere ambientale, Alessio Giancristofo per specialista della comunicazione istituzionale e Antonio Nicola Vocino per tecnico agronomo. Due i segretari verbalizzanti: Veronica D'Ambrosio per specialista dell'informazione e ingegnere ambientale; Francesco Sacchettino per specialista della comunicazione istituzionale e per tecnico agronomo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il Comune cerca 4 nuovi dipendenti

CasertaNews è in caricamento