rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Vitulazio

Anche l'assessore denuncia il Partito democratico

Nervi tesi dopo un post dem sui social: "Non consento a nessuno di utilizzare quei termini e di significare quei collegamenti"

Ancora tensioni fra un membro della maggioranza consiliare di Vitulazio e il circolo cittadino del Partito Democratico. Pomo della discordia un post pubblicato sulla pagina social dem in merito ad un’iniziativa relativa ad alcuni beni confiscati dalla camorra.

Parole che hanno portato a una denuncia, nei gironi scorsi, da parte del sindaco Antonio Scialdone, e oggi da parte dell’assessore Francesco Di Gaetano. “A seguito di un post apparso sulla pagina facebook del circolo PD Vitulazio, chiaramente offensivo nei confronti della mia persona e di membri dell’amministrazione comunale e di conseguenza dell’intera comunità vitulatina; attesa la gravità dei fatti accaduti, di natura calunniosa e diffamatoria, lesivi della integrità morale della mia persona e del ruolo che pro tempore ricopro in rappresentanza del Comune di Vitulazio, depositerò nelle prossime ore una denuncia-querela per diffamazione aggravata. Non consento a nessuno di utilizzare quei termini e di significare quei collegamenti. Chi si permette di farlo, lo chiamo in giudizio”, dice Di Gaetano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anche l'assessore denuncia il Partito democratico

CasertaNews è in caricamento