Caos rifiuti, convocata l’assemblea dei lavoratori

Chiesto un incontro col sindaco, accuse alla Senesi: “Accreditato stipendio inferiore al cedolino”

Un nuovo problema per i lavoratori del cantiere di igiene urbana di Aversa. Come denuncia la Fiadel, “alcuni lavoratori nella giornata odierna hanno trovato sui propri conti correnti un accredito, relativo alla mensilità di agosto, inferiore rispetto a quanto indicato nei cedolini paga che gli erano stati consegnati di recente. Purtroppo, la Senesi, che ultimamente preferisce adottare disposizioni unilaterali, non ha fornito alcuna informazione a riguardo, ragion per cui, diventa verosimilmente di difficile interpretare quanto accaduto”.

Il sindacato inoltre ha annunciato la volontà di convocare un’assemblea sindacale di due ore il prossimo 16 settembre, da tenersi presso il cantiere di igiene urbana del Comune di Aversa, nelle ultime due ore di ogni turno di lavoro. 

Nel contempo la Fiadel ha anche trasmesso una nota al sindaco Alfonso Golia e all’assessore all’Ambiente Mena Ciarmiello per annunciare che “al termine della riunione con gli operai, ci recheremo tutti insieme al Comune di Aversa per incontrare e sensibilizzare l’amministrazione comunale sul difficile momento che stanno attraversando i lavoratori”.

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Beccati con i colombacci appena abbattuti, nei guai coppia di bracconieri | FOTO

  • Schianto mortale con l'Apecar, un morto sull'Appia

  • Camorra, chiesta la condanna per imprenditore accusato da Schiavone

  • Aggredisce i passanti, fermato dal campione di arti marziali

  • Fiumi di cocaina nel casertano, mano pesante della Dda: chieste 57 condanne

  • Camorra, l’allarme della Dda: “Casalesi 2.0 più insidiosi del vecchio clan”

Torna su
CasertaNews è in caricamento