rotate-mobile
Attualità

Nominati 11 direttori dei Distretti Sanitari

Ultimata la procedura di valutazione dei candidati: il direttore generale Blasotti ha conferito gli incarichi che avranno una durata di 5 anni

L'Asl di Caserta ha nominato 11 direttori di struttura complessa dei Distretti Sanitari di Terra di Lavoro. Si tratta dei responsabili dei Distretti Sanitari dal numero 12 al numero 23. A seguito della valutazione effettuata dalla commissione e dai punteggi ottenuti dai vari candidati, il direttore generale Amedeo Blasotti ha provveduto a nominare i nuovi direttori dei Distretti Sanitari.

Per quanto riguarda il Distretto Sanitario numero 12 Caserta il nuovo direttore UOC è Antonella Guida; per il Distretto Sanitari 13 Maddaloni nominata Antonietta Scalera; per il DS 14 Teano nominato Salvatore Moretta; per il DS 15 Piedimonte Matese Antonio Orsi; per il DS 16 Marcianise Giovanni Delle Curti; per i Distretti Sanitari 17 e 19 Aversa il nuovo direttore è Vincenzo Iodice; per il DS 18 Succivo nominato Carmine Lauriello; per il DS 20 Casal di Principe Nicoletta Tessitore; per il DS 21 Santa Maria Capua Vetere nominato Francesco Frascaria; per il DS 22 Capua Vincenza Di Fuccia; e, infine, per il DS 23 Mondragone nominato Eduardo Giordano.

I direttori appena nominati rimarranno in carica per 5 anni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nominati 11 direttori dei Distretti Sanitari

CasertaNews è in caricamento