Servizi sociali Ambito C1, sindaco e assessore incontrano operatori Coop Arca
Marcianise - Per rendere note le iniziative promosse per la risoluzione dellaloro vertenza, il sindaco Antonio Tartaglione, insieme all'assessore allePolitiche Sociali, Achille De Angelis, nel pomeriggio del 27 settembre, pressola casa comunale...
Per rendere note le iniziative promosse per la risoluzione dellaloro vertenza, il sindaco Antonio Tartaglione, insieme all'assessore allePolitiche Sociali, Achille De Angelis, nel pomeriggio del 27 settembre, pressola casa comunale, ha incontrato una delegazione degli operatori socio-sanitari, dipendenti della cooperativa Arca.
A loro il primo cittadino ha fatto un resoconto del vertice, tenuto nellamattina della stessa giornata, con il coordinatore dell'ambito C1, VincenzoMataluna e con il presidente della cooperativa, Savastano. In particolare, daquest'ultima riunione è emerso che, così come richiesto da Tartaglione neimesi scorsi, la questione approderà in Regione già il prossimo mercoledì 29settembre, quando l'assessore al ramo riceverà i rappresentanti dell'ambito.
Intanto qualche spiraglio comincia già ad aprirsi sul fronte dei pagamentidegli stipendi, dal momento che, così come evidenziato dall'assessore DeAngelis, a breve potrà essere versata ai lavoratori una mensilità, comprensivadi contributi, i cui importi sono stati ricavati dalle precedenti premialità e daicontributi provinciali.