rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Primo incontro operativo 'Forum dei Giovani'

Nola - Si terrà domani, venerdì 10 settembre 2010, alle ore 17.00, presso la Chiesa dei SS. Apostoli, in Via San Felice a Nola."Prima di tutto vorrei ancora una volta ringraziare tutto il Consiglio Comunale, maggioranza ed opposizione, che ha...

Si terrà domani, venerdì 10 settembre 2010, alle ore 17.00, presso la Chiesa dei SS. Apostoli, in Via San Felice a Nola.
"Prima di tutto vorrei ancora una volta ringraziare tutto il Consiglio Comunale, maggioranza ed opposizione, che ha votato all'unanimità l'istituzione ed il regolamento del Forum dei Giovani di Nola, che ritengo, sia davvero importante – ha affermato l'Assessore alle Politiche Giovanili Arcangelo Annunziata –. Si tratta, ora, di dare vita ad un organismo di rappresentanza e partecipazione nella città di Nola, che operando in collaborazione con l'Ente locale, sia segno di vitalità e sensibilità, nonché di promozione dei grandi ideali di Bellezza, Giustizia, Libertà e Solidarietà che, da sempre, animano il cuore dei giovani".
Secondo l'istituzione ed il regolamento, votati ed approvati in Consiglio Comunale lo scorso 28 luglio, il Forum dei Giovani avrà come obiettivo, non solo la promozione del dialogo e la discussione dei problemi, ma sarà chiamato anche a formulare proposte e cercare iniziative ed attività su quelle tematiche che possono interessare i giovani.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Primo incontro operativo 'Forum dei Giovani'

CasertaNews è in caricamento