rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Santa Maria Capua Vetere

Lions, 'Passaggio della Campana' da Pasquariello a Tartaglione

Santa Maria Capua Vetere - Il Lions Club di S. Maria C.V. ha tenuto, presso il Tifata Resort di S. Prisco, la tradizionalecerimonia del "Passaggio della Campana" con la quale è avvenuto lo scambio di consegne tra ilPresidente in carica, Ing...

Il Lions Club di S. Maria C.V. ha tenuto, presso il Tifata Resort di S. Prisco, la tradizionalecerimonia del "Passaggio della Campana" con la quale è avvenuto lo scambio di consegne tra ilPresidente in carica, Ing. Antonio Pasquariello, e quello entrante Dott. Andrea Tartaglione, chegli succederà per il corrente anno sociale.Alla cerimonia, che è coincisa con il "Protocollo di Gemellaggio" con il Lions Club di Fiesole,erano presenti i soci del club sammaritano e una rappresentanza di quello di Fiesole, autorità Lionsed ospiti,ha presenziato il Governatore eletto Dr. Emilio Cirillo.
Dopo la sottoscrizione del Protocollo di Gemellaggio tra i due clubs ha preso la parola il Presidenteuscente Ing. A. Pasquariello che ha ripercorso l'intera ed intensa attività sociale svolta dal club, haringraziato l'intero Consiglio Direttivo per l'impegno profuso ed ha augurato al Presidente entranteDott. A. Tartaglione, un anno sociale ricco di successi in linea con le tradizioni del club.Dopo aver effettuato il "passaggio della Campana" il presidente eletto, visibilmente commosso, haringraziato i soci tutti per il mandato ricevuto e si è detto orgoglioso e lusingato di rappresentare ilclub.Dopo aver illustrato brevemente le linee programmatiche per il nuovo anno sociale, il neo-presidente ha presentato il Consiglio Direttivo che lo coadiuverà per la realizzazione delprogramma.
Hanno ricevuto i distintivi di Vice Presidente il Col. Antonio Falardo, il Dott. Enrico Santillo ed ilDorr. Giancarlo Coviello.Hanno ricevuto la clip di officer il Segretario Dott. Luigi Avenia,il Tesoriere Dott. Luigi Policola edil cerimoniere Gen. Ugo Grillo.
I consiglieri saranno: Geom. G. Barbarano,Dott.ssa R. Basso,Dott.ssa M.r. Iannotta, Geom.L.Migliaccio,Dott. G. Paolisso,Dott. E. Rinaldi, Dott. F. Rotta.
Censore Dott. S. Palmieri, Presidente Comitato Soci Dott. M. D'Amico, Officer Telematico Col.D. Savasta.
A conclusione della manifestazione e prima della gioiosa parte conviviale, il Governatore eletto Dr.Emilio Cirillo, con parole significative ed al tempo stesso semplici e toccanti, ha reso partecipe atutti i presenti la propria soddisfazione personale e quello dell'intero distretto per questo particolareevento incoraggiando, infine, i soci lions dei due club gemellati a mantenere viva nel tempo lafiaccola dell'amicizia accesa in questa splendida serata con la celebrazione del "Protocollo digemellaggio".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lions, 'Passaggio della Campana' da Pasquariello a Tartaglione

CasertaNews è in caricamento