rotate-mobile
Attualità

Fare del bene, stando bene

Monteforte Irpino - "Fare del bene, stando bene". Questo il tema della festa di beneficenza che si terrà sabato 6 marzo (aperitivo ore 20,30 - chiusura ore 3,00) presso Villa Mea Lisa, a Monteforte Irpino (Av), via Aldo Moro, 88. L'iniziativa è...

"Fare del bene, stando bene". Questo il tema della festa di beneficenza che si terrà sabato 6 marzo (aperitivo ore 20,30 - chiusura ore 3,00) presso Villa Mea Lisa, a Monteforte Irpino (Av), via Aldo Moro, 88. L'iniziativa è organizzata dall'associazione "Gli amici di Hugo e Jego" per la raccolta di fondi a sostegno del progetto "In memory of Hugo & Jego for Guinea Bissau Friends" per la costruzione di un ambulatorio nello stato africano. L'impegno nasce dalla volontà di un gruppo di giovani avellinesi che, in memoria di due amici scomparsi prematuramente, hanno deciso di operare nel settore della solidarietà per portare aiuti nei paesi più poveri, proprio come la Guinea Bissau. Il progetto partirà da Bambadinca, una delle 8 regioni dello stato africano, con la costruzione dell'ambulatorio "Hugo e Jego", che garantirà i servizi essenziali di assistenza sanitaria alla popolazione, con particolare riguardo ai servizi preventivi e di primo livello di cura. Tra le attività svolte: vigilanza nutrizionale, riabilitazione nutrizionale, assistenza ai pazienti accessibilità ai farmaci essenziali e accompagnamento delle donne in gravidanza.
Nel corso della festa si alterneranno alla consolle i deejay più amati dai giovani avellinesi: Joe, Alberto Limone, Nicola Virnicchi, Angelo Mazzeo, Carmine Cioppa, Fabio Grillo, Salomon ed altri ancora. All'organizzazione dell'evento hanno contribuito i principali gruppi di Pr del by night avellinese: Malanotteno, Carmine Giordano events, Movidanotte, Omar Mollica&friends, Time after time, I love made in Av. Il costo del biglietto è di 10 euro.

Per ulteriori informazioni sulle donazioni:Grazia Pisano 3346665907

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Fare del bene, stando bene

CasertaNews è in caricamento