rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità Vitulazio

Assemblea Confeuro della Regione Campania

Vitulazio - Si terrà martedì 29 settembre presso L'Hermitage Capua Hotel a Vitulazio (ce) l'Assemblea Confeuro della Regione Campania. In una Regione nella quale la confederazione conta più di 20.000 iscritti, l'Assemblea diverrà occasione per...

Si terrà martedì 29 settembre presso L'Hermitage Capua Hotel a Vitulazio (ce) l'Assemblea Confeuro della Regione Campania.
In una Regione nella quale la confederazione conta più di 20.000 iscritti, l'Assemblea diverrà occasione per discutere di numerosi temi, in particolar modo della crisi economica del Paese, ancora lontana da una risoluzione.
E' convinzione della Confeuro che sia necessario investire le risorse pubbliche in nuove politiche energetiche e ambientali in grado di tutelare il territorio, e richiedere il concreto impegno del Governo nella risoluzione delle problematiche dell'intero indotto agricolo italiano, oggi gravemente in difficoltà.
L'Assemblea, dal titolo RITORNO AL FUTURO..L'EUROPA C'E', vuole sottolineare la centralità della Comunità Europea nel processo di ripresa non solo economico, ma culturale e sociale di tutti i paesi membri.
L'iniziativa avrà inoltre, come previsto dallo statuto della confederazione, il compito di nominare i rappresentanti regionali della Campania alla Conferenza Nazionale prevista per il 24-25-26 e 27 novembre a Roma.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Assemblea Confeuro della Regione Campania

CasertaNews è in caricamento