rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Lilt, convocata lAssemblea dei Soci

Caserta - Convocata l’Assemblea dei Soci della Sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt), presieduta da Enzo Battarra.La prima convocazione è per martedì 26 febbraio alle ore 16, la seconda è per...

Convocata l’Assemblea dei Soci della Sezione provinciale di Caserta della Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori (Lilt), presieduta da Enzo Battarra.
La prima convocazione è per martedì 26 febbraio alle ore 16, la seconda è per mercoledì 27 febbraio sempre alle ore 16, presso la sede di Caserta nel Centro dei servizi culturali, ex Cenobio di Sant’Agostino, al Largo San Sebastiano.
All’ordine del giorno l’approvazione del Bilancio Consuntivo 2007.
In prima convocazione l’Assemblea sarà ritenuta valida se presente la metà dei soci elettori. In seconda convocazione l’Assemblea sarà ritenuta valida qualunque sia il numero dei presenti.In ottemperanza al nuovo regolamento di attuazione dello Statuto Nazionale, avranno diritto di voto i soci iscritti da almeno sei mesi e che abbiano rinnovato l’adesione alla Lilt per il 2008.
Si ricorda infine che dal 21 al 30 marzo sarà celebrata la settima edizione della Settimana Nazionale per la Prevenzione Oncologica con lo slogan “Prevenzione, il protagonista sei Tu”.
Infine, la Sezione provinciale di Caserta della Lilt comunica che cerca volontari per collaborare nei lavori di ufficio o di promozione e raccolta fondi, per l’assistenza ai pazienti oncologici. Il numero di telefono 333.2736202.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lilt, convocata lAssemblea dei Soci

CasertaNews è in caricamento