rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Villa Literno

Anziani alle terme di Suio, per 12 giorni

Villa Literno - Mercoledì 31 Maggio gli anziani Liternesi interessati a partecipare al ciclo di cure termali a Suio Terme, possono effettuare la visita medica per essere ammessi nellâelenco dei 50 ammessi. Le visite cominceranno alle 10,30 e...

Mercoledì 31 Maggio gli anziani Liternesi interessati a partecipare al ciclo di cure termali a Suio Terme, possono effettuare la visita medica per essere ammessi nellâelenco dei 50 ammessi. Le visite cominceranno alle 10,30 e saranno effettuate nellâex refettorio scolastico in Piazza dei Poeti.Per iscrizioni ed informazioni ci si può rivolgere all'ufficio Sanitario, al primo piano del Palazzo Comunale. Il ciclo termale è riservato agli ultrasessantenni, qualora il numero delle richieste non raggiungerà quello previsto, si procederà allâinserimento anche dei richiedenti che non hanno raggiunto il sessantesimo anno di età .
Tutti coloro che intendono partecipare dovranno produrre una ricetta medica, rilasciata dal medico di famiglia, attestante la terapia da effettuare. Le spese per le cure termali sono a completo carico del Servizio Sanitario Nazionale, fatta eccezione del relativo ticket, pari a Euro 3.10 per tutto il ciclo, che è acarico dell'utente: il trasporto, gratuito per gli utenti, Ú a carico del Comune di Villa Literno.
Il primo ciclo, della durata di 12 giorni, avrà inizio il prossimo 11 giugno.La partenza sarà ogni mattina alle 7.30 da via Carducci, piazzale antistante le scuole medie, con arrivo previsto alle 9 alle terme di Sant'Egidio, dove inizieranno visite mediche e terapie. Il ritorno in paese sarà entro l'ora di pranzo.L ha annunciato l'assessore alle Politiche Sociali Nicola Di Fraia.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Anziani alle terme di Suio, per 12 giorni

CasertaNews è in caricamento