rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Lusciano

Passa il Bilancio, ma non mancano le polemiche: "Non c'è nulla della nuova amministrazione"

L'ex maggioranza si astiene dal voto, contraria la consigliera già candidata a sindaco Inviti

E’ stato approvato nell’ultimo consiglio comunale di Lusciano il Bilancio di previsione per il triennio 2023-2025. Non sono mancate però le polemiche da parte dell’opposizione.

Il documento ha incassato il via libera con i voti della maggioranza targata Giuseppe Mariniello. Si sono invece astenuti i consiglieri di minoranza che sedevano in maggioranza nella passata amministrazione. Parliamo di Marco Valentino, Raffaele Esposito, Renato Mottola e Benito Mottola. Un documento finanziario che, in effetti, ha molto della passata amministrazione, dato infatti che la nuova squadra di governo si è insediata solo due mesi fa.

“Il nostro è stato un voto di coerenza in quanto il bilancio di previsione 2023-2025 approvato martedì è il bilancio dell’amministrazione Esposito, niente di nuovo da parte dell’amministrazione Mariniello”, fanno sapere da Noi per Lusciano.

Più critica invece la posizione dell’altra consigliera di minoranza Dominga Invti, due mesi fa candidata a sindaco contro Mariniello: “Il mio è stato un voto coerente con la mia linea politica. Qualcuno che oggi è in maggioranza invece, ma che fino a poco fa era in opposizione criticando le scelte della vecchia amministrazione, non ha fatto lo stesso. La nuova maggioranza nulla ha inserito in questo Bialncio”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passa il Bilancio, ma non mancano le polemiche: "Non c'è nulla della nuova amministrazione"

CasertaNews è in caricamento