rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Attualità Marcianise

Le Lega sbarca anche a Marcianise

Sede nel centro storico, all’inaugurazione i ‘big’ del partito

Tra le città più grandi della provincia di Caserta, dopo le aperture nelle città di Aversa, Maddaloni, Caserta e Santa Maria Capua Vetere, era rimasta solo Marcianise ‘scoperta’ rispetto alla sede di partito della Lega Salvini Premier. Venerdì 1 febbraio alle ore 18:30 in via grillo n. 60, i riferimenti locali, i militanti e i simpatizzanti saranno presenti all’inaugurazione della sede del partito unitamente al commissario cittadino Pasquale Colella e al coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni.

Il taglio del nastro sarà effettuato dal coordinatore regionale del partito campano Gianluca Cantalamessa e dal Sottosegretario di Stato Pina Castiello.

“Stiamo proseguendo - dichiara il coordinatore provinciale Salvatore Mastroianni - nella costruzione, mattone dopo mattone, del cosiddetto partito del territorio, fatto di iscritti, di amministratori, di militanti o di semplici simpatizzanti che portano avanti nel miglior modo possibile l’azione politica tracciata in maniera inarrestabile da Matteo Salvini. La costante e continua presenza nei Comuni della nostra provincia sia del sottosegretario on. Pina Castiello che del coordinatore regionale del partito Gianluca Cantalamessa danno maggiore forza ed incisività al lavoro che stiamo portando avanti quotidianamente”.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le Lega sbarca anche a Marcianise

CasertaNews è in caricamento