rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità San Nicola la Strada

Tari, Imu e Irpef: in Consiglio arrivano le aliquote delle tasse

Convocata l’Assise che dovrà discutere dei provvedimenti in vista del bilancio di previsione

Tornerà a riunirsi il prossimo martedì 26 marzo il consiglio comunale di San Nicola la Strada. Il presidente dell’Assise cittadina, Fabio Schiavo, ha infatti convocato i consiglieri che dovranno discutere in merito a ben 11 ordini del giorno.

Dopo la consueta lettura e approvazione del verbale della seduta precedente, l’assessore al Bilancio Enza Perna relazionerà in merito ad alcuni punti fondamentali per l’approvazione del bilancio di previsione, tra cui il piano finanziario del servizio gestione dei rifiuti e tariffe Tari 2019, le aliquote Imu 2019, l’addizionale comunale all’imposta sul reddito delle persone fisiche per l’esercizio finanziario 201, l’approvazione delle tariffe del servizio idrico.

Il Consiglio dovrà approvare anche l’adozione del programma triennale dei lavori pubblici 2019/2021 e dell’elenco annuale dei lavori per l’anno 2019, oltre al programma biennale degli acquisti di beni e servizi 2019/2020.

Tra gli altri punti in esame ci sono l’approvazione del regolamento della Consulta comunale delle associazioni, con relatrice Alessia Tiscione, la modifica del regolamento di videosorveglianza, con relatore Tullio Vaccari, e la modifica di alcuni commissioni consiliari a seguito delle dimissioni di Sergio Pascarella.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tari, Imu e Irpef: in Consiglio arrivano le aliquote delle tasse

CasertaNews è in caricamento