rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità Aversa

Congresso Nazionale Aiga, un legale casertano coordinatore dell'area Sud

La nomina dell'avvocato Bartolomeo Luigi Terzo. Nicola Valentino componente del dipartimento politiche ambientali

Cambio di governance in seno all'Aiga nazionale e l'avvocato Bartolomeo Luigi Terzo viene nominato coordinatore Area Sud per il biennio 2023/2025 di Aiga (Associazione Italiana Giovani Avvocati).

"Ancora emozionato a seguito della prestigiosa carica che mi è stata conferita dal Consiglio Direttivo Nazionale Aiga di Viterbo nei giorni scorsi - ha ammesso il neo coordinatore del Sud Italia  a Casertanews - coordinare tutte le sezioni del Sud Italia che io ritengo siano cuore e motore della nostra associazione Aiga è un motivo di orgoglio. So che mi aspettano due anni ricchi di sacrifici ma anche di tanti sacrifici. Sono pronto a questa nuova bellissima sfida".

In seno alla due giorni viterbese del prestigioso congresso è stata ufficializzata la nomina componente del dipartimento politiche ambientali presso la giunta nazionale Aiga dell'avvocato Nicola Valentino che non ha lesinato parole di elogio per la sezione di appartenenza Aiga di Santa Maria Capua Vetere oltre l'Aiga Nazionale professandosi pronto ad intraprendere questo nuovo percorso.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Congresso Nazionale Aiga, un legale casertano coordinatore dell'area Sud

CasertaNews è in caricamento