rotate-mobile
Attualità Marcianise

Rifugio 'Fido Amico Mio' - Cani da adottare in cerca d'amore

Marcianise - Noi,come tutte le altre associazioni che si occupano sul territorio di cani randagi, avremmo potuto offrire alle istituzioni un valido aiuto sul tema randagismo, facendo capire a chi si occupa, solo a parole, di tale tematica che le...

Noi,
come tutte le altre associazioni che si occupano sul territorio di cani randagi, avremmo potuto offrire alle istituzioni un valido aiuto sul tema randagismo, facendo capire a chi si occupa, solo a parole, di tale tematica che le problematiche connesse si possono affrontare solo attuando una politica seria e non limitandosi a gare d'appalto milionarie finalizzate esclusivamente ad offrire agli amici pelosi il carcere a vita, perchè loro non usciranno mai da quella prigione!
Marcianise come gli altri Comuni NON attuano nei confronti di questi canili una politica di monitoraggio sullo stato di salute degli ospiti a quattro zampe...ma è un discorso lungo, che ci piacerebbe affrontare con gli amministratori o chi ha potere in questo campo.

Sono le piccole realtà come noi, il mondo del volontariato, le singole persone che quotidianamente cercano di offrire ai pelosi una valida alternativa ai canili, alla strada, alla morte sicura, di offrire loro una prospettiva di vita, la possibilità di credere ancora in un mondo migliore.

Valgano come esempio i numeri:
tutti i cani che abbiamo salvato sul territorio, sostituendoci alle istituzioni con grande sacrificio e difficoltà, perchè noi in fondo non percepiamo contributi o altro, sono felici! Oggi quei cani fanno parte di contesti familiari e sono amati e coccolati.
Proprio per questo noi abbiamo ragione di esistere.
Noi rappresentiamo l'alternativa ai canili lager dove guai a chi entra perchè destinato a non uscirne più.
Abbiamo tanti cani di cui ci occupiamo e che aspettano ansiosi una mamma, un papà....una famiglia.

Adottane uno!

    AIUTARE il Rifugio
  • Per la PAPPA è attiva una convenzione con PET STORE SRL di M.Tartaglione in via Raffaele Musone a Marcianise/Capodrise (CE) Tel: 0823 827267Dichiarando di essere nostri amici, oltre che recarsi direttamente al negozio è possibile anche donare a distanza tramite l'esercente che in ogni caso devolverà parte della spesa al rifugio oltre naturalmente alla pappa acquistata.
  • Per qualsiasi altra donazione o aiuto è possibile contattare/seguire le volontarie che attraverso il Gruppo o la Pagina facebook pubblicano tutte le necessità quotidianamente presenti.

Rifugio Fido Amico Mio - Marcianise - Parco

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rifugio 'Fido Amico Mio' - Cani da adottare in cerca d'amore

CasertaNews è in caricamento