rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Barbara D'Urso bomba mozzafiato su Instagram si mostra ai suoi fan

(Roma) Finora aveva resistito ai social network ma ora si è scatenata più che mai. Stiamo parlando di Barbara D'Urso che al suo esordio su Instagram si mostra in una serie di scatti alcuni dei quali straordinariamente sexy. Così la 56enne...

(Roma) Finora aveva resistito ai social network ma ora si è scatenata più che mai. Stiamo parlando di Barbara D'Urso che al suo esordio su Instagram si mostra in una serie di scatti alcuni dei quali straordinariamente sexy. Così la 56enne presentatrice Mediaset contende la scena alle giovanissime dimostrando che anche alla sua età si può essere sensuale ed accattivante. Prima in bikini blu e poi rosa, mostra un decolletè che lascia senza fiato, accompagnato da un bacio rivolto ai suoi fan. Corpo tonico grazie al pilates, dieta ferrea, forme naturali e tanta ginnastica quotidiana: questo il segreto di un fisico sempre all'altezza delle aspettative. Tra le altre foto pubblicate anche quella in versione "doccia " con i capelli bagnati e il corpo avvolto da un asciugamano, e ancora in compagnia di tre amiche. A giudicare dalle immagini, pare proprio che la conduttrice napoletana stia ricaricando le pile in vista degli impegni lavorativi che l'attendono per la prossima stagione lavorativa.
Super impegnata, tra poco ricomincia anche la diretta di Pomeriggio Cinque, non dimentica però le amiche del cuore, con le quali passa momenti di vero divertimento.Stando ad alcune indiscrezioni, circolate nelle ultime ore, dovrebbe condurre con Alessia Marcuzzi e Silvia Toffanin "Belle più di prima", il nuovo reality de La5.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Barbara D'Urso bomba mozzafiato su Instagram si mostra ai suoi fan

CasertaNews è in caricamento