rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Comune istituira' un Elenco delle Associazioni e dei Comitati di Quartiere

Benevento - Il Comune di Benevento, al fine di censire le forme associative e gli organismi di rappresentanza dei quartieri operanti in città, procederà all'istituzione di un Elenco delle Associazioni e un Elenco dei Comitati di Quartiere.A...

Il Comune di Benevento, al fine di censire le forme associative e gli organismi di rappresentanza dei quartieri operanti in città, procederà all'istituzione di un Elenco delle Associazioni e un Elenco dei Comitati di Quartiere.
A renderlo noto è l'assessore alla Trasparenza, Mirna Campone, che spiega: "In questo modo avremo un quadro preciso delle realtà associative operanti sul territorio comunale e, conseguentemente, potremo favorire una sempre maggiore partecipazione delle stesse nell'attività amministrativa".
Le richieste di iscrizione ai due Elenchi dovranno essere presentate all'Ufficio Relazioni con il Pubblico, ubicato presso la Struttura Integrata di via del Pomerio (tel. 0824 772833), entro il 15 dicembre 2011 e dovranno essere corredate di idonea documentazione per l'individuazione delle associazioni e dei comitati di quartiere stessi (atto costitutivo, statuto, regolamento, organismi di rappresentanza, recapiti per le comunicazioni, etc.).
Resta inteso che le associazioni e i comitati di quartieri che verranno costituiti dopo il 15 dicembre potranno comunque richiedere l'iscrizione all'Elenco presentando all'Urp la documentazione in questione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Comune istituira' un Elenco delle Associazioni e dei Comitati di Quartiere

CasertaNews è in caricamento