rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Attualità

Caserta News festeggia 12 anni di attivita' con una campagna immagine: 'Il Giornale Gratis come al bar, ma a casa tua'

Caserta - Caserta News festeggia il suo 12esimo compleanno con una campagna immagine nelle principali città di Terra di Lavoro. Con lo slogan "Il Giornale Gratis come al bar, ma a casa tua", per il prossimo mese l'immagine di "un video che si...

Caserta News festeggia il suo 12esimo compleanno con una campagna immagine nelle principali città di Terra di Lavoro. Con lo slogan "Il Giornale Gratis come al bar, ma a casa tua", per il prossimo mese l'immagine di "un video che si sfoglia con le mani" campeggerà su alcuni cartelloni pubblicitari 6x3. Il giornale, edito da Wood & Stein, è nato nel 1999 e da allora, quotidianamente, ha informato gli utenti sui principali avvenimenti di cronaca, politica, sport, cultura, economia ed eventi riguardanti la provincia di Caserta. Il giornale on line è raggiunto ogni giorno da circa 10mila utenti unici per un totale di 500mila pagine viste al mese. Un successo, quello di Caserta News, che negli ultimi tempi si è trasferito anche sul noto social network, facebook, con 5000 amici e 3700 fans. Un successo che premia un lavoro attento, costruito con coraggio negli anni e seguendo un progetto editoriale ambizioso che punta ad essere un riferimento per l'informazione on line di Caserta e provincia. Tra le novità per i prossimi mesi: la "Guida ristoranti" della provincia di Caserta. Una vera e propria mappa enogastronomica con i ristoranti, le trattorie e gli agriturismi di Terra di Lavoro, con la possibilità, da parte degli utenti, di dare on line un giudizio sui locali visitati. Il progetto sarà realizzato in collaborazione con www.Campaniaslow.it, il portale campano dedicato all'enogastronomia ed il buon vivere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Caserta News festeggia 12 anni di attivita' con una campagna immagine: 'Il Giornale Gratis come al bar, ma a casa tua'

CasertaNews è in caricamento