Martedì, 18 Maggio 2021
Attualità

Il contributo della Bper all'Opera Sant'Anna, Del Gaudio: nuova testimonianza di vicinanza a Caserta

Caserta - "Ho appreso con gioia che la Banca Popolare dell'Emilia Romagna, l'istituto di credito che cura la Tesoreria del Comune, ha consegnato un contributo di 1.000 euro all'Opera di Sant'Anna che anche quest'anno, con la sua grande famiglia...

"Ho appreso con gioia che la Banca Popolare dell'Emilia Romagna, l'istituto di credito che cura la Tesoreria del Comune, ha consegnato un contributo di 1.000 euro all'Opera di Sant'Anna che anche quest'anno, con la sua grande famiglia, in occasione del Natale rinnoverà nel Santuario dedicato alla nostra Patrona l'abbraccio della Caserta solidale ai più poveri che vivono nella nostra città". Lo dichiara il sindaco Pio Del Gaudio.
"E' questa - prosegue il sindaco - una nuova testimonianza di vicinanza a Caserta da parte di una banca che crede nel nostro rilancio e che ringrazio a nome di tutti i casertani, un segnale di incoraggiamento ai tanti volontari che con don Giovanni Gionti ogni giorno esprimono il loro impegno a favore di chi vive in grandi difficoltà".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il contributo della Bper all'Opera Sant'Anna, Del Gaudio: nuova testimonianza di vicinanza a Caserta

CasertaNews è in caricamento