rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Rihanna in pose 'hot' al carnevale delle Barbados

Rihanna è tornata sul social network Instagram con nuovi scatti hot e una provocazione degna di un gangsta rapper. La cantante delle Barbados si è fatta immortalare con un Kalashnikov d'oro sui denti. Rihanna, che ama farsi definire "bad girl"...

Rihanna è tornata sul social network Instagram con nuovi scatti hot e una provocazione degna di un gangsta rapper. La cantante delle Barbados si è fatta immortalare con un Kalashnikov d'oro sui denti. Rihanna, che ama farsi definire "bad girl", continua a provocare il popolo del web con foto in cui si mostra con pochissimi veli o con accessori decisamente originali. Non si è ancora placata la eco che ha provocato con le immagini della popstar alla Festa del Raccolto, la manifestazione carnevalesca che si tiene ogni anno nella sua Barbados. Le foto sono state pubblicate da tabloid e siti di tutto il mondo. Ma non è solo il costume scelto - un bikini con piume e cristalli - ad aver attirato l'attenzione: nel corso dell'evento, infatti, la cantante ha alzato troppo il gomito, bevendo rum da un grosso bicchiere. E così, alla fine, è apparsa stravolta, accasciandosi sulle balaustre del carro che la ospitava.
Uno striminzito bikini e un altrettanto generosissimo reggiseno, entrambi tempestati di diamanti con, a corredo, piume bianche e strass a volonta'. Con questo abitino succinto la pop star si e' scatenata tutto il giorno in compagnia di amici e body-guard, tra musica e ritmi scatenati. Ora e' tornata alla ribalta per altri scatti pubblicati sul suo profilo Instagram: in un paio di foto Rihanna indossa sui denti un 'bling' a forma di Ak47, mentre in altre immagini la cantante torna a mostrarsi sexy mettendo in luce le sue 'doti'. In particolare, Riri si mostra mentre indossa un mini bikini a stampa 'pitonata': anche in questo caso lo scopo e' quello di ostentare gli 'orpelli' (anelli, bracciali e collana a forma di serpente), anche se a catturare l'attenzione e' il lato B della cantante, sapientemente messo in rilievo dallo slip minimale e da un'inquadratura 'birichina'.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Rihanna in pose 'hot' al carnevale delle Barbados

CasertaNews è in caricamento