rotate-mobile
Attualità Aversa

Nozze segrete per l'aversana Caterina Balivo: a Capri sposa Guido Maria Brera

Aversa - Matrimonio a Capri con rito civile per Caterina Balivo e Guido Maria Brera, imprenditore e manager. Per la coppia, che ha già un figlio, cerimonia molto riservata, in municipio, celebrata dal sindaco di Capri Gianni De Martino. Riso e...

Matrimonio a Capri con rito civile per Caterina Balivo e Guido Maria Brera, imprenditore e manager. Per la coppia, che ha già un figlio, cerimonia molto riservata, in municipio, celebrata dal sindaco di Capri Gianni De Martino. Riso e applausi al passaggio della coppia di neo nella famosa Piazzetta. Nozze per pochi intimi: solo una trentina gli invitati, per lo più parenti e amici stretti della coppia. Tra gli ospiti l'attore Kim Rossi Stuart.
Ecco come ha commentato la sua prima giornata da sposata la showgirl sul proprio blog: "Prima notte da signora Brera. Stanca ma felice voglio condividere con voi questo momento con le foto del mio mini i pad. Vorrei scrivervi tante cose ma vi lascio con una cosa divertente: camminando dalla piazzetta ai taxi in molti ci chiedevano se stavo girando una fiction! Con questo la signora Brera vi augura la buona notte!"
Caterina Balivo nasce a Napoli il 21 febbraio del 1980, figlia di Maria Rosaria e Salvatore e sorella maggiore di Francesca e Sarah, per poi crescere nella città nativa dei genitori, la vicina Aversa.Nel 1999, a 19 anni, inizia la sua carriera nel mondo dello spettacolo con la partecipazione al concorso di bellezza di Miss Italia, dove, approdando alla finale di Salsomaggiore, si classifica al terzo posto. Il 29 Maggio 2012 diventa mamma di Guido Alberto, all'ospedale Niguarda di Milano. L'ultimo programma tv ch conduce dal marzo 2013 con "Detto Fatto", in onda dal lunedì al venerdì alle ore 14.00, su Rai 2.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Nozze segrete per l'aversana Caterina Balivo: a Capri sposa Guido Maria Brera

CasertaNews è in caricamento