rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Attualità Villa Literno

Convegno sul ruolo della famiglia

Villa Literno - Sabato pomeriggio, alle 17, nella Sala Splendore di piazza Marconi convegno "Dalla ricerca sul parenting a Villa Literno al benessere delle famiglie sul territorio" organizzato dall'ordine degli psicologi della Campania, in...

Sabato pomeriggio, alle 17, nella Sala Splendore di piazza Marconi convegno "Dalla ricerca sul parenting a Villa Literno al benessere delle famiglie sul territorio" organizzato dall'ordine degli psicologi della Campania, in collaborazione con il Comune e la Federazione delle Autonomie Locali della Campania nell'ambito della "Settimana per il Benessere Psicologico in Campania - Città Amiche del Benessere Psicologico".
Dopo i saluti dell'Assessore alla Sanità Valerio Di Fraia - delegato dal Sindaco Nicola Tamburrino a seguire l'iniziativa - interverrà il Presidente dell'Ordine degli Psicologi della Campania Raffaele Felaco. Nel dettaglio dell'incontro entreranno il Relatore Giuliano Gaglione (che parlerà su "Famiglie oggi: contesti, relazioni e problematicità") e le psicologhe Anna Iavarazzo e Antonietta Marciano, che illustreranno appunto la ricerca compiuta a Villa Literno. Conclusioni a cura di Giuliana Miele.
Gli organizzatori fanno sapere che agli interessati sarà rilasciato un attestato di partecipazione e ricordano che nella settimana del benessere, che si chiude proprio sabato, gli studi degli Psicologi aderenti saranno aperti a tutti i cittadini per una prima consultazione gratuita.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Convegno sul ruolo della famiglia

CasertaNews è in caricamento