rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Ferragosto di solidarieta' a Bologna: 200 persone bisognose accolte nel Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio

(Bologna) Come di consueto il 15 agosto alle ore 12 il Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio a Bologna ha ospitato il pranzo per persone bisognose organizzato da Caritas Diocesana in collaborazione con CAMST, Opera di Padre Marella e Confraternita...

(Bologna) Come di consueto il 15 agosto alle ore 12 il Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio a Bologna ha ospitato il pranzo per persone bisognose organizzato da Caritas Diocesana in collaborazione con CAMST, Opera di Padre Marella e Confraternita della Misericordia di Bologna. All'iniziativa hanno partecipato, per l'Amministrazione comunale, la presidente del Consiglio comunale, Simona Lembi, l'assessore Riccardo Malagoli e i consiglieri comunali Daniele Carella, Claudio Mazzanti, Benedetto Zacchiroli. Tommaso Petrella, Patrizio Gattuso, Corrado Melega.
Nel menù rigatoni gratinati, rollatina di tacchino, ratatouille, creme caramel e frutta fresca. A servire i pasti anche assessori e consiglieri comunali. Nel 2013 la Mensa della fraternità ha ospitato oltre 70mila persone, di cui quasi il 46% straniere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ferragosto di solidarieta' a Bologna: 200 persone bisognose accolte nel Cortile d'Onore di Palazzo d'Accursio

CasertaNews è in caricamento