rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Balotelli fa il tenero con la piccola figlioletta Pia

Napoli - Mario Balotelli sorprende tutti e pubblica sul suo profilo Instagram la foto con la sua piccola Pia., la bimba avuta dalla relazione con Raffaella Fico. L'immagine documenta un Ferragosto, probabilmente al mare, con la piccola avuta dalla...

Mario Balotelli sorprende tutti e pubblica sul suo profilo Instagram la foto con la sua piccola Pia., la bimba avuta dalla relazione con Raffaella Fico. L'immagine documenta un Ferragosto, probabilmente al mare, con la piccola avuta dalla showgirl. Il centravanti della nazionale italiana dall'alto del suo metro e 89 riprende la piccina che porta in testa un grande cappello azzurro che la ripara dal sole ed ai piedi sandalini rosa.
Nei commenti sul profilo Instagram di Balotelli scatenati fan e detrattori: il rapporto dell'attaccante del Milan con la figlia Pia ha diviso l'opinione pubblica amante dello sport e del gossip. Il tempo passato insieme alla figlia sembra aver calmato Balo, che adesso agli eccessi e agli scandali sembra preferire i giochi con la sua Pia. In un altro scatto lo si vede infatti alle prese con il suo alter-ego, l'eroe dei videogiochi Supermario, mentre lo guarda con aria di sfida e si chiede "Chi è quello vero?".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Balotelli fa il tenero con la piccola figlioletta Pia

CasertaNews è in caricamento