rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

L'ex tronista Francesco Monte al Caffe' Margherita: fan in delirio

Caserta - Doveva arrivare la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez (bloccata a Milano per problemi di salute), e invece i fan si sono dovuti accontentare del fidanzato Francesco Monte. A gioire, quindi, sono state le clienti e non i clienti del...

Doveva arrivare la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez (bloccata a Milano per problemi di salute), e invece i fan si sono dovuti accontentare del fidanzato Francesco Monte. A gioire, quindi, sono state le clienti e non i clienti del Caffè Margherita (sito in piazza Dante a Caserta) che sabato 1 febbraio hanno ospitato l'ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione popolare di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5.
Quando lui è arrivato tutte le presenti sono letteralmente impazzite. Francesco Monte, tra un brindisi e l'altro, ha scambiato qualche chiacchiera con i fan e fatto suonare alcuni successi attuali alla consolle. Il fidanzato di Belen,che sta finendo di sistemare il suo appartamento in quel di Milano, si è presentato alla serata insieme al fratello Stefano. Giacca di jeans con maniche di felpa decorate, camicia a quadri e magliettina nera, Francesco Monte ha posato con alcune seguaci davanti all'obbiettivo, emozionatissime e super entusiaste per aver conosciuto il loro beniamino.
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono conosciuti quest'estate a Formentera e non si sono più lasciati. Dopo sei mesi l'amore tra i due va talmente a gonfie vele da pensare di mettere su casa insieme. La notizia, naturalmente, arriva dal loro profilo Instagram, dove la coppia è alle prese con i primi mobili da montare. E in molti parlano già di matrimonio...Solo un anno dopo dalle nozze della sorella con Stefano De Martino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

L'ex tronista Francesco Monte al Caffe' Margherita: fan in delirio

CasertaNews è in caricamento