menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
072953_francesco_monte_caserta

072953_francesco_monte_caserta

L'ex tronista Francesco Monte al Caffe' Margherita: fan in delirio

Caserta - Doveva arrivare la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez (bloccata a Milano per problemi di salute), e invece i fan si sono dovuti accontentare del fidanzato Francesco Monte. A gioire, quindi, sono state le clienti e non i clienti del...

Doveva arrivare la sorella di Belen, Cecilia Rodríguez (bloccata a Milano per problemi di salute), e invece i fan si sono dovuti accontentare del fidanzato Francesco Monte. A gioire, quindi, sono state le clienti e non i clienti del Caffè Margherita (sito in piazza Dante a Caserta) che sabato 1 febbraio hanno ospitato l'ex tronista di Uomini e Donne, la trasmissione popolare di Maria De Filippi in onda tutti i giorni su Canale 5.

Quando lui è arrivato tutte le presenti sono letteralmente impazzite. Francesco Monte, tra un brindisi e l'altro, ha scambiato qualche chiacchiera con i fan e fatto suonare alcuni successi attuali alla consolle. Il fidanzato di Belen,che sta finendo di sistemare il suo appartamento in quel di Milano, si è presentato alla serata insieme al fratello Stefano. Giacca di jeans con maniche di felpa decorate, camicia a quadri e magliettina nera, Francesco Monte ha posato con alcune seguaci davanti all'obbiettivo, emozionatissime e super entusiaste per aver conosciuto il loro beniamino.
Cecilia Rodriguez e Francesco Monte si sono conosciuti quest'estate a Formentera e non si sono più lasciati. Dopo sei mesi l'amore tra i due va talmente a gonfie vele da pensare di mettere su casa insieme. La notizia, naturalmente, arriva dal loro profilo Instagram, dove la coppia è alle prese con i primi mobili da montare. E in molti parlano già di matrimonio...Solo un anno dopo dalle nozze della sorella con Stefano De Martino.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

Gomorra 5, riprese nel Casertano: fan in delirio

Attualità

Il Comune installa gli autovelox. “Troppi incidenti”

Attualità

'AstraDay', il sito dell'Asl va subito in tilt per migliaia di accessi

Attualità

La Brigata dei vaccini festeggia le 100mila dosi in 2 mesi | FOTO

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento