rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Cio' che vedo in Citta' lancia un concorso di idee per trovare il nuovo Logo

Caserta - Per celebrare l'avvenuto passaggio ufficiale ad Associazione Onlus, Ciò che vedo in Città ha scelto di rinnovare il logo che la contraddistingue. Non potevamo ovviamente effettuare tale operazione senza avvalerci dell'aiuto dei nostri...

Per celebrare l'avvenuto passaggio ufficiale ad Associazione Onlus, Ciò che vedo in Città ha scelto di rinnovare il logo che la contraddistingue. Non potevamo ovviamente effettuare tale operazione senza avvalerci dell'aiuto dei nostri Urban Watchers.L'associazione che ha fatto della partecipazione dei cittadini la bandiera delle proprie attività, annovera anche tra le sue fila numerosi talenti, ecco perchè abbiamo pensato di lanciare un mini Concorso di Idee dalla durata prenatalizia per trovare il nuovo logo che ci rappresenterà.Ecco il "bando" diffuso su Facebook, il Social Network che ci ha visti nascere:"Ciò che vedo in città" ha bisogno di un nuovo LOGO! Chiediamo l'aiuto dei nostri fans presenti su tutte le pagine di Ciò che vedo in Città. Date dunque sfogo alla vostra creatività, alla vostra arte. Il LOGO dovrà ovviamente rappresentare qualcosa che testimoni la nostra attività su tutto il territorio. Tenete pure presente, come modello di riferimento su cui lavorare con la fantasia, il logo originale. Fatevi ispirare dal nome del movimento, da quello che facciamo, dalle nostre città, dal nostro impegno civico. Insomma CREATE!!!!
Spediteci il logo a questo indirizzo di posta elettronica: ciochevedoincitta@gmail.com. Se potete cercate di inviarci immagini in vettoriale o comunque in ogni formato vi risulti più comodo e dal giorno 23 dicembre verranno esposti nelle bachehe di tutte le pagine di "Ciò che vedo in città" per tre giorni. Il giorno 26 dicembre, procederemo alla valutazione, si sommeranno i voti ottenuti, decretando la vittoria del più votato.
Il LOGO che risulterà vincitore avrà diritto alla tessera di socio onorario di "Ciò che vedo in città", non appena si aprirà il tesseramento soci, e a due colazioni per una persona o una colazione per 2 persone (cornetto + caffè) in un noto Bar della località da cui provenite.*Ogni LOGO potrà essere scelto per rappresentarci.*I LOGHI non possono essere copiati da altri loghi. *I LOGHI apparterranno all'associazione "Ciò che vedo in città"
"Nei prossimi giorni - spiega Mariagrazia Manna, presidente dell'Associazione - Ciò che vedo in Città presenterà anche la programmazione delle iniziative per i primi mesi del 2012. Continueremo con PromuoviAMO la Città scoprendo ancora nuovi siti, storici ma anche non, e spostandoci anche dal capoluogo. Inoltre rinforzeremo l'attività di Ciò che Urge in Città, avvalendoci delle segnalazioni dei cittadini tutti, e avviando una nuova collaborazione con i promotori del progetto AidyourCity, con il quale Ciò che vedo in Città sta per stringere una partnership che speriamo sia proficua".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cio' che vedo in Citta' lancia un concorso di idee per trovare il nuovo Logo

CasertaNews è in caricamento