menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
063636_Beyonce_JayZ

063636_Beyonce_JayZ

Relax a Portofino per Beyonce' e Jay-Z: non c'e' piu' aria di crisi tra i due

(Genova) Vacanze brevi a Portofino per Beyoncé e il compagno Jay-Z. Nonostante le insistenti voci di divorzio i due sono stati fotografati insieme. Accompagnati dalla figlia Ivy Carter e da altri familiari hanno raggiunto ieri pomeriggio il borgo...

(Genova) Vacanze brevi a Portofino per Beyoncé e il compagno Jay-Z. Nonostante le insistenti voci di divorzio i due sono stati fotografati insieme. Accompagnati dalla figlia Ivy Carter e da altri familiari hanno raggiunto ieri pomeriggio il borgo a bordo dello yacht Alfa Nero all'ancora in rada e sono poi scesi a terra con un tender per pranzare e per visitare il paese. Il clima è talmente rilassato che la coppia vede una giovane sposa e la cantante americana, sempre abbastanza schiva, si concede per una foto insieme. I problemi degli scorsi mesi sembrano essere stati superati.
I due si sono sposati nel 2008 e a maggio si ritrovati sui siti di pettegolezzi con la sorella di Beyoncé che ha colpito Jay Z in ascensore. Beyoncé ha voluto mettere già all'inizio del mese di agosto fine ai gossip che vorrebbero la sua relazione con il marito ai ferri corti tanto da spingere la popstar a cercare una nuova casa a New York. Si ipotizza che la causa della crisi sia Rihanna, data come presunta fiamma di Jay-Z. Nessuna conferma ufficiale, ma il giornale statunitense New York Post cita come fonte una persona vicinissima ai due.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
social

La Domiziana invasa da un'imbarcazione di 24 metri | FOTO

Attualità

Docente della scuola elementare positiva al coronavirus

Attualità

Una alunna positiva al coronavirus: tornano in Dad due classi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento