rotate-mobile
Attualità

Relax a Portofino per Beyonce' e Jay-Z: non c'e' piu' aria di crisi tra i due

(Genova) Vacanze brevi a Portofino per Beyoncé e il compagno Jay-Z. Nonostante le insistenti voci di divorzio i due sono stati fotografati insieme. Accompagnati dalla figlia Ivy Carter e da altri familiari hanno raggiunto ieri pomeriggio il borgo...

(Genova) Vacanze brevi a Portofino per Beyoncé e il compagno Jay-Z. Nonostante le insistenti voci di divorzio i due sono stati fotografati insieme. Accompagnati dalla figlia Ivy Carter e da altri familiari hanno raggiunto ieri pomeriggio il borgo a bordo dello yacht Alfa Nero all'ancora in rada e sono poi scesi a terra con un tender per pranzare e per visitare il paese. Il clima è talmente rilassato che la coppia vede una giovane sposa e la cantante americana, sempre abbastanza schiva, si concede per una foto insieme. I problemi degli scorsi mesi sembrano essere stati superati.
I due si sono sposati nel 2008 e a maggio si ritrovati sui siti di pettegolezzi con la sorella di Beyoncé che ha colpito Jay Z in ascensore. Beyoncé ha voluto mettere già all'inizio del mese di agosto fine ai gossip che vorrebbero la sua relazione con il marito ai ferri corti tanto da spingere la popstar a cercare una nuova casa a New York. Si ipotizza che la causa della crisi sia Rihanna, data come presunta fiamma di Jay-Z. Nessuna conferma ufficiale, ma il giornale statunitense New York Post cita come fonte una persona vicinissima ai due.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Relax a Portofino per Beyonce' e Jay-Z: non c'e' piu' aria di crisi tra i due

CasertaNews è in caricamento