rotate-mobile
Attualità

Pillole miracolose, Elena Santarelli: 'E' una bufala, andate da un dietologo'

(Roma) "C'e' una tizia su facebook Che dice Che ho perso 9kg con delle pillole miracolose...ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia e' una mitomane.ragazze non credete a queste pillole miracolose(andate da un dietelogo se proprio...

(Roma) "C'e' una tizia su facebook Che dice Che ho perso 9kg con delle pillole miracolose...ovviamente non ho mai preso delle pillole e la tizia e' una mitomane.ragazze non credete a queste pillole miracolose(andate da un dietelogo se proprio volete dimagrire)a me viene da ridere..". Così Elena Santarelli su instagram posta le foto della "truffa" ai suoi danni, due scatti a confronto (grassa e magra) di cui uno falso, pubblicati su Facebook per una pubblicità non veritiera.
Elena Santarelli è una conduttrice televisiva, modella e attrice italiana. Dopo aver mosso i primi passi come modella, sfilando per Giorgio Armani, Laura Biagiotti, Gai Mattiolo e molte altre firme dell'alta moda, nel 1998 vince il concorso italiano Elite Model Look, che farà parlare di lei come di una nuova Valeria Mazza. Filmografia: Il pranzo della domenica, regia di Carlo Vanzina (2003); Vita Smeralda, regia di Jerry Calà (2006); Commediasexi, regia di Alessandro D'Alatri (2006); Baciato dalla fortuna, regia di Paolo Costella (2011).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Pillole miracolose, Elena Santarelli: 'E' una bufala, andate da un dietologo'

CasertaNews è in caricamento