rotate-mobile
Attualità

Atif: Marco Borgogno nuovo presidente provinciale

Caserta - Cambio al vertice: dopo 27 anni trascorsi alla guida dell'Associazione, Carlo Maffeo lascia. ll nuovo presidente è Marco Borgogno della provincia di Cuneo! Franco Martino, affiancherà il nuovo presidente nella direzione strategica...

Cambio al vertice: dopo 27 anni trascorsi alla guida dell'Associazione, Carlo Maffeo lascia. ll nuovo presidente è Marco Borgogno della provincia di Cuneo! Franco Martino, affiancherà il nuovo presidente nella direzione strategica nazionale.
Nei giorni 12 e 13 aprile scorsi si sono svolti a Torino i programmati lavori del Direttivo nazionale e dell'Assemblea Generale che hanno portato al rinnovo di tutti gli organi statutari dell'importante Sodalizio. Da Caserta sono intervenuti il Dott. Franco Martino e il Sig. Antonio Ronconi, rispettivamente Presidente e Segretario amministrativo della delegazione provinciale di terra di lavoro. "Questo cambio al vertice appena avvenuto, - dichiara Martino-, non può essere considerato soltanto come una semplice e naturale operazione dettata dalla scadenza di un mandato. Esso, per la prima volta nella storia dell'Associazione, rappresenta un significativo passo in avanti finalizzato a rendere il sodalizio più democratico, più completo e, soprattutto, meno "torinese". Quindi, più rappresentativo delle varie realtà territoriali che lo compongono. Un vero passaggio storico che, oltre ad una anelata esigenza di giustizia, rimarrà certamente negli annali del sodalizio, consentendogli di esprimere a pieno tutte le potenzialità di cui esso e dotato". Appare interessante sottolineare che il processo di rinnovamento è potuto avvenire soltanto grazie al grossissimo contributo di merito apportato dai delegati della Campania, i quali, assieme a quelli di altre regioni ritenute "più illuminate", hanno consentito tale realizzazione. Un grazie dal profondo del cuore all'Ing. Carlo Maffeo per tutto quanto ha fatto a favore dei trapiantati e trapiantandi di fegato e, un grandissimo in bocca al lupo al nuovo Presidente, Dott. Marco Borgogno, per un illuminato e proficuo lavoro.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Atif: Marco Borgogno nuovo presidente provinciale

CasertaNews è in caricamento