rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità

Al debutto nuova Serie Speciale Fiat 500L Beats Edition: audio al top e look metropolitano

(Torino) Fiat presenta alla stampa internazionale la nuova serie speciale 500L Beats EditionTM e la nuova gamma 2014 di Fiat 500L che razionalizza l'offerta con nuovi colori, rivestimenti interni e nuovi optional per chi entra nella famiglia 500...

(Torino) Fiat presenta alla stampa internazionale la nuova serie speciale 500L Beats EditionTM e la nuova gamma 2014 di Fiat 500L che razionalizza l'offerta con nuovi colori, rivestimenti interni e nuovi optional per chi entra nella famiglia 500. Inoltre, l'inizio del 2014 vede l'affermazione dei nuovi motori 1.6 Multijet II da 120 CV e 1.4 T-Jet da 120 CV per 500L, a breve quest'ultimo anche in versione bi-fuel (GPL/benzina).
Novità importanti che certamente consolideranno il successo della gamma 500L - modelli 500L, 500L Trekking e 500L Living - che nel 2013, in Europa, ha scalato le classifiche di vendita diventando in pochi mesi la prima del suo segmento con una quota del 17,2%. Inoltre, è stata leader in Italia nel suo segmento con una quota del 40,9%, oltre a essere l'auto più venduta sia tra le vetture medie sia tra quelle alimentate a gasolio.
Se le serie speciali dell'iconica 500 sono sinonimo di 'fashion', quelle di 500L partono dal mondo della tecnologia che, secondo il marchio Fiat, deve essere sempre raffinata nei contenuti ma semplice da utilizzare, per rendere più facile e piacevole la vita di tutti i giorni.
La Fiat 500L Beats EditionTM è dotata di un impianto audio che rivoluzionerà il modo di vivere la musica all'interno dell'auto. Il celebre artista e produttore musicale Dr. Dre, insieme con il presidente della Interscope Geffen A&M Records e produttore discografico Jimmy Iovine, ha collaborato con gli ingegneri del Gruppo Fiat per sviluppare e tarare l'impianto audio introdotto per la prima volta lo scorso anno sulla 500L. Il risultato è un impianto in grado di offrire un'esperienza d'ascolto caratterizzata da un suono d'eccellenza che solamente due esperti di musica come Dr. Dre e Iovine potevano riuscire ad ottenere.
All'esterno, la Fiat 500L Beats EditionTM si caratterizza per la raffinata livrea bicolore grigio/nero - vernice opaca o lucida- impreziosita da elementi rossi e cromo-satinati per un look metropolitano e moderno. La stessa impronta si ritrova all'interno dove spiccano l'ambiente 'total black'e i nuovi rivestimenti in tessuto ed ecopelle di colore nero con cuciture rosse.
Da questa settimana la nuova serie speciale 500L Beats EditionTM è ordinabile presso gli showroom Fiat italiani e successivamente nel resto d'Europa.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al debutto nuova Serie Speciale Fiat 500L Beats Edition: audio al top e look metropolitano

CasertaNews è in caricamento