rotate-mobile
Attualità

Scoppia la coppia D'Alessio - Tatangelo. Ma Gigi smentisce: 'Tra me e Anna va alla grande'

(Roma) La relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pare stia per terminare.La notizia è stata data in anteprima dal sito Dagospia, che parla di una lite furibonda tra i due nel giorno di Ferragosto. La Tatangelo, infuriata, avrebbe...

(Roma) La relazione tra Anna Tatangelo e Gigi D'Alessio pare stia per terminare.La notizia è stata data in anteprima dal sito Dagospia, che parla di una lite furibonda tra i due nel giorno di Ferragosto. La Tatangelo, infuriata, avrebbe addirittura lasciato la villa dove stavano trascorrendo le vacanze, vicino a Portorotondo. Il sito diretto da Roberto D'Agostino scrive "Lei ha abbandonato la villa di Palumbanza. Sembra che anche nelle settimane precedenti l'atmosfera non fosse più quella di una volta. Si chiude?".
Ieri pomeriggio la smentita su facebook da parte del cantante partenopeo: "Ebbene... NO! Non è successo nulla! Una notizia che parlava di una "bufera estiva" tra me e Anna ha fatto il giro del web e, in poche ore, in tanti ci hanno scritto e contattato ovunque. Tra me e Anna va alla grande, voglio tranquillizzare soprattutto i nostri fan che si sono allarmati più di tutti Le bufere sono altre e stavo leggendo che ne sta arrivando una, ma di quelle vere, maltempo e temporali su tutta l'Italia. L'avevo detto io "le domeniche d'agosto quanta neve che cadrà..." :))))))Un bacio a tutti!!!!!! E grazie a tutti i fan per essere sempre così affettuosi e vicini a noi. Vi voglio un mondo di bene!!!!! Gigi". Nessun tweet o post su facebook da parte di lei. L'ultima foto la ritrae sorridente proprio a Ferragosto mentre augura ai suoi fan un "Buon Ferragosto".
A rilanciare il gossip in rete ci ha pensato la blogger e giornalista Selvaggia Lucarelli: «Non fanno in tempo a tornare insieme Albano e la Lecciso che si lasciano Gigi e la Tatangelo. Non c'è un'alleanza certa in 'sto paese», ha scritto su Facebook. Ma è sempre tramite il sito social che è arrivata anche una smentita, quella dell'agente dei vip Lucio Presta, caro amico di Gigino e Lady Tata, nonché marito di Paola Perego: «Solo chiacchiere», ha assicurato. Sarà vero?

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Scoppia la coppia D'Alessio - Tatangelo. Ma Gigi smentisce: 'Tra me e Anna va alla grande'

CasertaNews è in caricamento