rotate-mobile
Sabato, 27 Aprile 2024
Attualità Mondragone

Manifestazione 'Albero Di Natale', dono del Coordinamento delle Associazioni alla citta'

Mondragone - Il Presidente Vincenzo Buffardi dell'Associazione Riviera Domitia, come da promessa fatta a mezzo Comunicato stampa del 04 Gennaio 2011, unitamente al Coordinamento delle Associazioni di cui fa parte: Artigiani, Cicerone, Cattolica...

Il Presidente Vincenzo Buffardi dell'Associazione Riviera Domitia, come da promessa fatta a mezzo Comunicato stampa del 04 Gennaio 2011, unitamente al Coordinamento delle Associazioni di cui fa parte: Artigiani, Cicerone, Cattolica Diocesana, Quinta Scena, Drago Boxe, La Diva, L'incontro, Nuova Musica, Quartiere Mare, Mare Nostrum, Ciclistica Sinuessa, Nautica Sinuessa, A.G.P.H. Onlus, Cuore, Scs Dragonis, Realta' Parallele, S.N. Salvamento, Otros Aires, Carabinieri, comunica che per motivi meteorologici, siamo stati costretti a sospendere la manifestazione dell' 11 Dicembre 2011 e rinviarla al 18 Dicembre 2011, che per motivi di lavoro improcrastinabili del Commissario Prefettizio siamo stati costretti ad anticiparla al 15 Dicembre 2011 alle ore 18.00, con l'accensione delle luci all'albero di Natale e nel consegnarlo con orgoglio al COMMISSARIO PREFETTIZIO Dr. CAPOMACCHIA ha esposto anche il programma rivolto tutto alla rinascita del territorio.
Madre Teresa diceva: Tutto quello che facciamo, è una goccia nell'oceano, ma se non lo facessimo, quella goccia mancherebbe per sempre. Una donazione significativa e che possa diventare per i cittadini di MONDRAGONE uno stimolo al risveglio oltre a rappresentare un buon auspicio di un futuro migliore.
Inoltre il Presidente Vincenzo BUFFARDI precisa: la predisposizione alla piantagione è stata fatta dal Comune su volontà del Commissario Prefettizio Dr. Comm. Michele CAPOMACCHIA e che l'abete precedentemente consegnato per errore di spedizione, ha creato qualche critica giustificata, ma è stata subito spenta dalla Ditta fornitrice di D'Aprea Giacomo, che per la sua serietà professionale ha provveduto a sostituirlo immediatamente e con le dovute scuse, regalando l'abete rimosso all'Associazione RIVIERA DOMITIA, che a sua volta lo ha donato alla Città e su consenso del Commissario Prefettizio Dr. CAPOMACCHIA è stato piantato nella Piazzetta San RUFINO di VIALE MARGHERITA. In questa corsa contro il tempo, ci sentiamo in obbligo di ringraziare tutti quelli che sono stati costretti a sopportarci nelle nostre continue richieste pur di conseguire un risultato positivo e che oggi l'albero primeggia in Piazza FALCONE.
Iniziamo dallo staff dell'Ing. Vincenzo De LISE del Comune; alla Soc. CAT. di Clotilde PATALANO che ha realizzato l'opera a tempo di record, mentre gli addobbi sono stati curati ad arte da Fabio Del PRETE e dal suo personale ed infine dalla Soc. PAG di Luciano e Giovanni PAGLIARO per il completamento delle targhe personalizzate di ogni Associazione.
Un giorno indimenticabile che sicuramente lascerà un segno indelebile sul nostro territorio e sarà da esempio a tutti i nostri futuri Amministratori del Comune. Il giorno 18 Dicembre 2011 alle ore 17.00 INVITIAMO tutta la cittadinanza in Piazza Falcone per formularci gli AUGURI di un BUON NATALE e felice anno nuovo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manifestazione 'Albero Di Natale', dono del Coordinamento delle Associazioni alla citta'

CasertaNews è in caricamento