rotate-mobile
Attualità

Passaggio della campana al Lions Club Caserta Villa Reale

Caserta - Valorizzare i giovani talenti casertani e il territorio. E' la strada che seguirà il Lions Club Caserta Villa Reale nel corso dell'anno sociale che sta per cominciare. Venerdì sera il passaggio di consegne tra il past president Gianmarco...

Valorizzare i giovani talenti casertani e il territorio. E' la strada che seguirà il Lions Club Caserta Villa Reale nel corso dell'anno sociale che sta per cominciare. Venerdì sera il passaggio di consegne tra il past president Gianmarco Carozza e il nuovo presidente, Cristina Monaco, che insieme al nuovo direttivo e a tutti i soci promuoverà services che favoriranno un maggior contatto con il territorio e i cittadini.
"Il club Caserta Villa Reale tornerà ad operare in strada – ha dichiarato il neo presidente Cristina Monaco – per mostrare il proprio volto e le proprie attività alle persone. Fornire un servizio coinvolgendo e raggiungendo quante più persone possibili, è la sfida che mi appresto ad affrontare nel corso di questo anno sociale". Il club casertano ha ricevuto poi l'attenzione del nuovo governatore: il past president Gianmarco Carozza è stato nominato delegato di zona. Un riconoscimento importantissimo che premia il lavoro svolto. "L'incarico conferitomi – ha dichiarato l'avvocato Carozza – mi inorgoglisce molto; porta con sé un carico notevole di reponsabilità visto che dovrò compulsare e coordinare i services di tutti i club di Caserta. Un orgoglio che condivido con il club 'Caserta Villa Reale' di cui sono il fondatore".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Passaggio della campana al Lions Club Caserta Villa Reale

CasertaNews è in caricamento