rotate-mobile
Attualità

D'Amico esce allo scoperto con Buffon: pizza a quattro con i figli di lui e della Seredova

(Torino) Una relazione che all'inizio sembrava clandestina ora si delinea sempre più come pubblica. Stiamo parlando della storia d'amore tra il capitano della nazionale azzurra Gigi Buffon e la giornalista televisiva Ilaria D'Amico. Le immagini...

(Torino) Una relazione che all'inizio sembrava clandestina ora si delinea sempre più come pubblica. Stiamo parlando della storia d'amore tra il capitano della nazionale azzurra Gigi Buffon e la giornalista televisiva Ilaria D'Amico. Le immagini del settimanale "Chi" immortalano la coppia fuori da una pizzeria con due accompagnatori d'eccezione, David Lee e Louis Thomas, i figli del portiere e di Alena Seredova. Sorrisi e sguardi complici non lasciano dubbi, i bimbi nonostante la separazione dei genitori, hanno accettato la compagna di papà che dal canto suo si dimostra protettiva e materna. Tutti e quattro hanno pranzato insieme nella città piemontese prima di una partita della Juventus e soprattutto prima che Ilaria tornasse a Milano in treno per condurre la sua trasmissione calcistica su Sky.
La coppia calcistica più famosa del momento per ora continua a vedersi nel capoluogo piemontese per via degli impegni del portiere bianconero. Secondo indiscrezioni i due potrebbero allargare la famiglia con l'arrivo di un bambino. Intanto anche la ex di Buffon, Alena Seredova, ha presentato Alessandro Nasi, suo nuovo compagno, ai suoi due figli, che pare lo chiamino per nome e si divertano a giocare con lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

D'Amico esce allo scoperto con Buffon: pizza a quattro con i figli di lui e della Seredova

CasertaNews è in caricamento