rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Il principino Harry corteggia la cantante Katy Perry

(Londra) Harry, il secondogenito di Carlo e Diana, sarebbe uno dei corteggiatori di Katy Perry. La cantante avrebbe confidato di avere una cotta per l'erede più giovane al trono britannico, e lui non si è lasciato sfuggire l'occasione per farselo...

(Londra) Harry, il secondogenito di Carlo e Diana, sarebbe uno dei corteggiatori di Katy Perry. La cantante avrebbe confidato di avere una cotta per l'erede più giovane al trono britannico, e lui non si è lasciato sfuggire l'occasione per farselo dire di persona. L'occasione per ufficializzare un eventuale fidanzamento potrebbe essere l'anniversario di diamante per i 60 anni di regno della Regina Elisabetta II durante il quale si esibiranno Kylie Minogue, Stevie Wonder ed Elton John. Il principe pare stia insistendo perché prenda parte all'evento anche Katy.
Katy Perry, dopo il matrimonio e il divorzio da Russel Brand, in questi giorni di sfilate parigine non perde occasione per mostrarsi in abiti che lasciano poco spazio all'immaginazione. Secondo una fonte vicina alla famiglia reale inglese il principe Harry avrebbe detto: "Oltre ad essere una grande cantante è anche estremamente sexy". Un motivo in più per lasciarsi corteggiare da lui.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il principino Harry corteggia la cantante Katy Perry

CasertaNews è in caricamento