rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Marica Pellegrinelli, compagna di Ramazzotti, mozzafiato su twitter

Fisico da urlo, abbronzato e longilineo. Marica Pellegrinelli pubblica sul suo profilo social di twitter un autoscatto molto "hot" in cui posa in bikini multicolor e mostra un ventre ultrapiatto e un décolleté rotondissimo. Prende la tintarella...

Fisico da urlo, abbronzato e longilineo. Marica Pellegrinelli pubblica sul suo profilo social di twitter un autoscatto molto "hot" in cui posa in bikini multicolor e mostra un ventre ultrapiatto e un décolleté rotondissimo. Prende la tintarella nel giorno del compleanno della sua bambina, Raffaela Maria, nata dall'unione con il cantante Eros Ramazzotti, e così la modella scherza: "Due anni fa si cominciava..." cinguetta ripensando al travaglio. "Meglio ora", aggiunge.
Il riferimento è alla nascita della loro bambina e ha approfittato così per farle gli auguri di buon compleanno. Certo il suoi follower hanno potuto ammirare più la bellezza fisica della Pellegrini che il suo amore materno.Per Marica Pellegrinelli, guardala supersexy, ed Eros Ramazzotti è davvero un momento d'oro. Ma intenso. I concerti del cantautore romano fanno segnare "il tutto esaurito" e lei si divide tra la tv, ecco la Pellegrinelli presentatrice agli Mtv Music awards, gli shooting fotografici e i suoi "piaceri-doveri" di mamma. Insomma, le vacanze iniziano a essere un'esigenza anche per loro. E chissà se la coppia sceglierà Miami, come l'anno scorso…

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marica Pellegrinelli, compagna di Ramazzotti, mozzafiato su twitter

CasertaNews è in caricamento