rotate-mobile
Attualità

Lady Gaga, in attesa di 'Artpop', cambia look ed esce col reggiseno

(New York) Uscirà a novembre il prossimo album di Lady Gaga. Si chiama "Artpop" e nelle premesse sarà un successso planetario visto l'interesse che sta suscitando il primo singolo che vedrà la sua proposizione il 19 agosto. Sul suo account di...

(New York) Uscirà a novembre il prossimo album di Lady Gaga. Si chiama "Artpop" e nelle premesse sarà un successso planetario visto l'interesse che sta suscitando il primo singolo che vedrà la sua proposizione il 19 agosto. Sul suo account di Facebook, l'altra sera, Lady Gaga ha alzato il velo sul suo attesissimo prossimo album. Sul social network la cantante ha anche postato una sua foto mostrandosi con una mascherina trasparente sul viso e la scritta "artpop" tatuata sul braccio sinistro in bella vista. L'album sarà accompagnato anche da un'app innovativa descritta come "un sistema ingegneristico musicale e visuale che combina musica, arte, fashion e tecnologia nonché un modo per condividere "L'adrenalina della fama". L'attesa per il seguito del fortunatissimo "Born This Way" del 2011 sta quindi per finire, ma le aspettative e le speculazioni sul nuovo materiale no: Gaga ha descritto il nuovo disco come un concentrato di "rabbia, una passione elettronica furiosa".
Intanto dopo un periodo di silenzio soprattutto su twitter la cantante americana è tornata a far parlare di sé. Con una minigonna nera, tacchi altissimi d'ordinanza e reggiseno ha fatto impazzire i paparazzi newyorkesi presentandosi per strada con un look decisamente stravagante. Il "Sun", infina, fa sapere che la cantante si esibirà sul mitico palco del Roundhouse di Londra, a settembre, all'iTunes Festival. Pare che Miss Germanotta ci stia lavorando da tempo per rendere memorabile il suo ritorno sulle scene.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga, in attesa di 'Artpop', cambia look ed esce col reggiseno

CasertaNews è in caricamento