menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
061230_lady_gaga_mutandina

061230_lady_gaga_mutandina

Lady Gaga mostra slip alla dogana e fa impazzire i fotografi

(Berlino) Lady Gaga fa di nuovo parlare di sé. Ddurante un normale controllo alla dogana della polizia tedesca ha deciso di sollevare il lungo abito per mostrare che proprio "lì" non aveva nulla da nascondere. Ovviamente il gesto ha scatenato i...

(Berlino) Lady Gaga fa di nuovo parlare di sé. Ddurante un normale controllo alla dogana della polizia tedesca ha deciso di sollevare il lungo abito per mostrare che proprio "lì" non aveva nulla da nascondere. Ovviamente il gesto ha scatenato i flash dei fotografi e strappato qualche sorriso ai poliziotti. Lasciando bene in mostra il tatuaggio sulla coscia sinistra: un unicorno con la scritta 'Born This Way'.
Gaga gioca con le balze e con un abbigliamento baby, con strisce bianche e rosa caramellate, punteggiate da fiori minuscoli.Impaziente, "non vedo l'ora", e ansiosa, "molto preoccupata", Lady Gaga descrive così il suo stato d'animo in attesa della presentazione questa sera a Berlino del suo nuovo album, 'Artpop'. La cantante ha scritto su Twitter per i suoi fan, raccontando di essere arrivata su un grande aereo a Berlino, dove ha scelto il club Berghain per la presentazione dell'album. Ieri la cantante era stata vista nei pressi della Potsdamer Platz.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

'AstraDay', 24 ore di vaccino per tutti a Caserta: ecco come prenotarsi

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

CasertaNews è in caricamento