rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Lady Gaga mostra slip alla dogana e fa impazzire i fotografi

(Berlino) Lady Gaga fa di nuovo parlare di sé. Ddurante un normale controllo alla dogana della polizia tedesca ha deciso di sollevare il lungo abito per mostrare che proprio "lì" non aveva nulla da nascondere. Ovviamente il gesto ha scatenato i...

(Berlino) Lady Gaga fa di nuovo parlare di sé. Ddurante un normale controllo alla dogana della polizia tedesca ha deciso di sollevare il lungo abito per mostrare che proprio "lì" non aveva nulla da nascondere. Ovviamente il gesto ha scatenato i flash dei fotografi e strappato qualche sorriso ai poliziotti. Lasciando bene in mostra il tatuaggio sulla coscia sinistra: un unicorno con la scritta 'Born This Way'.
Gaga gioca con le balze e con un abbigliamento baby, con strisce bianche e rosa caramellate, punteggiate da fiori minuscoli.Impaziente, "non vedo l'ora", e ansiosa, "molto preoccupata", Lady Gaga descrive così il suo stato d'animo in attesa della presentazione questa sera a Berlino del suo nuovo album, 'Artpop'. La cantante ha scritto su Twitter per i suoi fan, raccontando di essere arrivata su un grande aereo a Berlino, dove ha scelto il club Berghain per la presentazione dell'album. Ieri la cantante era stata vista nei pressi della Potsdamer Platz.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lady Gaga mostra slip alla dogana e fa impazzire i fotografi

CasertaNews è in caricamento