rotate-mobile
Attualità

Raffaela Fico rivela: 'Aspetto un figlio da Mario Balotelli'

(Roma) Dopo tanto gossip Raffaella Fico annuncia di aspettare un figlio dall'attaccante della Nazionale Mario Balotelli. La showgirl partenopea lo rivela in un'intervista a Chi e spiega: "Gliel'ho detto il giorno prima della partita...

(Roma) Dopo tanto gossip Raffaella Fico annuncia di aspettare un figlio dall'attaccante della Nazionale Mario Balotelli. La showgirl partenopea lo rivela in un'intervista a Chi e spiega: "Gliel'ho detto il giorno prima della partita Italia-Germania. Lui, dapprima è rimasto in silenzio. Poi si è lasciato andare. 'Mi hai dato la notizia più bella del mondo', mi ha detto. E il giorno dopo ha segnato due gol".
«Ho scoperto di essere incinta a metà maggio - ha aggiunto - ma l'ho detto solo a mia madre e a mio fratello. In quel periodo Mario aveva deciso di tenermi lontano, una scelta che, secondo me, era dettata da motivi che non c'entrano nulla con l'amore. Io forse non piaccio a Mino Raiola, il suo procuratore. Ma io so quanto Mario sia innamorato di me e io di lui. Ho voluto aspettare ilmomento giusto per dargli la notizia e non me ne sono pentita. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto».
Nell'intervista, Raffaella Fico respinge le malignità circolate sulla sua gravidanza. "Chi pensa che io abbia voluto "incastrare il calciatore ricco e famoso dovrà ricredersi, afferma la showgirl. Non ho bisogno di soldi. E poi non riuscirei a guardare in faccia il bambino quando sarà cresciuto. La verità è che questo figlio lo desideravamo entrambi. Lo scorso Natale lui mi aveva detto: 'Sposiamoci e facciamo un figlio'. E io avevo accettato. Poi è successo quello che è successo. Ora aspetto Mario per scoprire il sesso del bambino, anche se lui preferirebbe un maschietto, e per scegliere il nome. Di sicuro so soltanto che porterà con orgoglio il cognome Balotelli".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Raffaela Fico rivela: 'Aspetto un figlio da Mario Balotelli'

CasertaNews è in caricamento