rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Attualità

Cavani regala anello di fidanzamento del valore di ventimila euro a Maria Rosaria Ventrone

(S.Marco Evengelista) Oramai il bomber del Calcio Napoli h messo al centro della propria vita un'altra Maria ora che il matrimonio con Maria Soledad sembra essere definitivamente terminato. Domenica sera, come riportato anche dal quotidiano Il...

(S.Marco Evengelista) Oramai il bomber del Calcio Napoli h messo al centro della propria vita un'altra Maria ora che il matrimonio con Maria Soledad sembra essere definitivamente terminato. Domenica sera, come riportato anche dal quotidiano Il Mattino, Edison Cavani ha festeggiato il suo fidanzamento con Maria Rosaria Ventrone. Il party a San Marco Evangelista ha dato al Matador l'occasione di ufficializzare il suo nuovo fidanzamento. Edinson ha regalato alla sua nuova fidanzata un diamante del valore di ventimila euro.
Cavani avrebbe rassicurato i genitori di Maria Rosaria dicendosi pronto a portare con sé la sua nuova fidanzata in caso di partenza da Napoli. La probabile cessione del Matador a un club inglese non spaventa la coppia. Intanto Cavani coccola la sua nuova fiamma con tanti regali, oltre al diamante vari capi d'abbigliamento e una borsa firmata Louis Vuitton con le iniziali dei due ragazzi E. M.R.
Intanto l'altro ieri sera, di fronte al ristorante "Villa d'Angelo", sulla collina del Vomero, i cori erano tutti per lui. "Cavani non si tocca", urlavano i 200 tifosi raccoltisi di fronte allo splendido locale dove il Napoli ha festeggiato la fine della stagione con la classica cena di squadra. Ma le voci sul futuro dell'attaccante uruguayano lontano dal Golfo sono sempre numerose, con Manchester City e Chelsea in pole-position.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cavani regala anello di fidanzamento del valore di ventimila euro a Maria Rosaria Ventrone

CasertaNews è in caricamento