rotate-mobile
Lunedì, 29 Aprile 2024
Ambiente San Potito Sannitico

Stand comunale a 'Parchinmostra'

San Potito Sannitico - Grande successo dello stand del comune di San Potito Sannitico a PARCHINMOSTRA, tenutosi a Napoli presso la mostra d'Oltremare nei giorni 20 e 21 settembre. Lo stand era ospitato, insieme a quello della Comunità Montana...

Grande successo dello stand del comune di San Potito Sannitico a PARCHINMOSTRA, tenutosi a Napoli presso la mostra d'Oltremare nei giorni 20 e 21 settembre. Lo stand era ospitato, insieme a quello della Comunità Montana Zona del Matese, all'interno di quello istituzionale del Parco Regionale del Matese. Ad organizzare il piccolo angolo potitese la Proloco e l'Amministrazione Comunale di San Potito, in collaborazione con la sezione CAI matesina. Ai numerosi visitatori provenienti da tutta la Regione Campania, sono state distribuite brochures e volantini delle strutture ricettive presenti sul territorio comunale, delle diverse associazioni e dei prossimi eventi in calendario.
In particolare sono stati pubblicizzati i prossimi eventi potitesi: il seminario di filosofia "LA BELLEZZA: la vita bella e la vita buona" a cura del Prof. Lucio Pepe, docente presso l'Università degli Studi di Napoli "L'Orientale", organizzato nei giorni 3 e 4 ottobre dalla Pro Loco e dall'Amministrazione Comunale ed il seminario del CAI "VIAGGIO ATTRAVERSO LE MONTAGNE DI FUOCO", una relazione fotografica del consigliere centrale CAI Prof. Onofrio Di Gennaro previsto nei locali dell'Ecomuseo per il 3 ottobre. Ma, senza dubbio, l'evento più pubblicizzato ed apprezzato dai visitatori è stata la decima edizione del Mercatino di Natale, che si terrà a San Potito il 6 e 7 dicembre.
PARCHINMOSTRA è stato ancora una volta un ottimo palcoscenico per mostrare le bellezze naturali dalla Campania e lo sforzo dei comuni, degli enti, delle associazioni e dei cittadini di unire a questi scenari eventi culturali importanti e rappresentativi per la nostra identità territoriale.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Stand comunale a 'Parchinmostra'

CasertaNews è in caricamento