rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 27 marzo

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca al meteo, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 27 marzo.

Cronaca

Una rapina si è verificata all'ufficio postale di via Alcide De Gasperi a Sant'Arpino. E' accaduto intorno alle 18:15. Tre banditi, di cui uno armato di pistola, hanno fatto irruzione all'interno della filiale di Poste Italiane.

- Tanto spavento per il direttore della filiale della Banca Popolare di Bari di via Saporito ad Aversa dove i banditi hanno tentato di mettere a segno una rapina. E' quanto accaduto in mattinata nei pressi dell'istituto di credito. I banditi, armati di pistole, hanno tentato di fare irruzione nella banca.

Muore dipendente comunale: fatale un malore improvviso. Aveva 61 anni, lascia moglie e figlie. Il sindaco, l'amministrazione comunale e i dipendenti dell'Ente: "Un profondo senso di vuoto e un silenzio fatto di rispetto e incredulità".

Figlio di Sandokan coinvolto nella rissa in discoteca, il titolare: "Non ha mai creato problemi". Il processo per la lite al Panart di Carinaro a carico di 8 imputati.

B&B abusivo, operativo mediante il 'passaparola', oggetto dell'ordine di demolizione disposto dal funzionario dell'area urbanistica - demanio e abusivismo del comune di Castel Volturno. 

- Finisce nel migliore dei modi la disavventura di un 61enne di Santa Maria Capua Vetere. L'uomo ha, infatti, riottenuto dal Tribunale del Lavoro di Santa Maria Capua Vetere il suo posto di lavoro a San Prisco.

Politica

Fratelli d'Italia col sindaco uscente Luigi Umberto Petrella. Infatti, l'assessore è stato Pasquale Santagata nominato commissario cittadino a Castel Volturno. La nomina del presidente provinciale del partito meloniano Gimmi Cangiano.

- Via libera al consiglio comunale di Castel Morrone per la surroga del consigliere Antonio Sparano con Daniele Di Fonzo, secondo non eletto nella lista del sindaco Cristoforo Villano, che entrerà in Assise dopo la rinuncia di Giovanni Casapulla, primo dei non eletti.

Attualità

- Reggia di Caserta e le località balneari del litorale domitio sorvegliate speciali per il ponte di Pasqua e del Lunedì in Albis. Riflettori accesi anche sui punti sensibili, compresi i centri commerciali, dove sono previsti servizi antiterrorismo.

- Caserta tra le province in cui l'assicurazione Rc auto costa di più. Lo riferisce il Codacons che interviene sui dati forniti dall'Ivass. Secondo i dati, le province con le polizze più pesanti risultano a febbraio Napoli con una media di 569 euro, Prato 565 euro, Caserta 508 euro, Firenze 483 euro e Pistoia 482 euro. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 27 marzo

CasertaNews è in caricamento