rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 27 febbraio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 27 febbraio.

Cronaca

Ucciso a colpi di kalashnikov nella faida di camorra a Casal di Principe: chieste 6 condanne in Appello. Il pg invoca 30 anni anche per Tamburrino, assolto in primo grado. Stessa pena per Setola e Dell'Aversano.

Si finge un corriere e raggira due anziane, smascherato dalle vittime e arrestato dai carabinieri. Il malvivente ha sottratto soldi, monili e gioielli a due donne casertane.

Tenta di uccidere il rivale con una coltellata alla schiena a Villa Literno: preso dopo la fuga. Il 32enne è stato individuato a Fuorigrotta e condotto a Poggioreale. La vittima si è salvata solo grazie all'intervento dei medic

Auto del prete incendiata, ipotesi fedeli 'scontenti' dietro il raid. Non ci sarebbe una matrice camorristica dietro il rogo della vettura, ma proseguono le indagini dei carabinieri

Piazza di spaccio 'in proprio' nelle palazzine di Maddaloni: due arresti. Un 37enne e un 23enne ai domiciliari. La base smerciava hashish comprato nel napoletano.

Smantellata centrale del riciclaggio, business da 2,6 miliardi: 8 arresti. Le attività illecite 'mascherate' da servizi di consulenza e promozione finanziaria.

Attualità

Caserta blindata per l'arrivo di Mattarella: ecco le strade chiuse. Le disposizioni in materia di viabilità in vista della visita del Capo dello Stato in programma giovedì 29 febbraio.

Dai sopralluoghi dell'Asl al blitz dei Nas: in un anno nessuno ha fatto nulla per il mercato di Caserta. Nel dicembre del 2022 l'Azienda Sanitaria ha evidenziato le carenze. Napoletano: "Ora i responsabili di questo scandalo si facciano avanti".

La marcia degli allevatori e agricoltori casertana arriva a Bruxelles. Una delegazione di 40 soci della Coldiretti in protesta al Parlamento Europeo.

Politica

Forza Italia rompe col centrodestra: "Nessuna compattezza". Il segretario provinciale Guida: "I nomi dei candidati vanno scelti con oculatezza e non calati dall'alto. Pertanto, per adesso, non presenzierò più ai prossimi tavoli provinciali".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 27 febbraio

CasertaNews è in caricamento