rotate-mobile
Domenica, 28 Aprile 2024
Cronaca Villa Literno

Tenta di uccidere il rivale con una coltellata alla schiena: preso dopo la fuga

Il 32enne è stato individuato a Fuorigrotta e condotto a Poggioreale. La vittima si è salvata solo grazie all'intervento dei medici

Un 32enne indiano è stato raggiunto da un provvedimento di fermo per il tentato omicidio di un connazionale avvenuto lo scorso 15 febbraio a Villa Literno. 

L'uomo, all'esito di una lite avvenuta per futili motivi, ha ferito il rivale con una coltellata alla schiena. La vittima, S.A. di 30 anni, è stata ricoverata alla clinica Pineta Grande in gravi condizioni. Solo grazie al tempestivo intervento dei medici è riuscito a salvarsi. L'aggressore, invece, ha fatto perdere le proprie tracce. 

Immediatamente la polizia di stato di Caserta ha avviato le indagini per rintracciare il 32enne, già gravato da precedenti per spaccio, violazione della normativa sulle armi e sull'immigrazione. Un uomo considerato pericoloso anche alla luce dell'aggressione che è quasi costata la vita al 30enne. 

Il 22 la Procura di Napoli Nord ha emesso un decreto di fermo. Il 32enne, dopo servizi di osservazione e perlustrazione, è stato individuato a piazzale Tecchio a Napoli, nel quartiere di Fuorigrotta. E' stato condotto al commissariato di Castel Volturno e, dopo le formalità di rito, associato al carcere di Poggioreale. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Tenta di uccidere il rivale con una coltellata alla schiena: preso dopo la fuga

CasertaNews è in caricamento