rotate-mobile
social

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 22 febbraio

Un riassunto della giornata con la nostra Top 10

Dalla cronaca a alla politica, passando per l’attualità. Il riassunto della giornata casertana attraverso la nostra Top 10 del 22 febbraio.

Cronaca

Quattro morti nella faida di camorra, il boss pentito: "Tutto il clan si mobilitò". Sono le dichiarazioni rese nel processo a carico di Giancarlo Iovine per il quadruplice omicidio a San Cipriano del luogotenente cutoliano Antonio Pagano e tre suoi seguaci Giuseppe Orsi, Giuseppe Gagliardi e Giuseppe Mennillo.

Maxi sequestro da 1.5 milioni al genero del boss del clan Belforte, sotto chiave società della braceria dei vip a Valle di Maddaloni.

Agente della polizia municipale preso a pugni davanti al Comune di Aversa. Il vigile costretto alle cure in ospedale.

Picchiato per la droga: "Devi comprarla da noi". Due arresti a Modragone. I pusher hanno anche rapinato la vittima di due biciclette.

I vigili del fuoco sfondano la porta e la trovano senza vita. Una 70enne casertana morta in Irpinia. Amici e parenti hanno lanciato l'allarme.

Attualità

Scelto il nuovo presidente della Comunità Montana del Matese. Ad essere eletto è Fabio Civitillo, presidente del Consiglio a Piedimonte Matese.

Il tribunale diventa 'online': al via la sperimentazione. Napoli nord tra le sette sedi inserite nel programma di digitalizzazione della giustizia.

Pochi agenti e condizioni di lavoro stressanti: "Postazioni di lavoro inadeguate". La visita ispettiva dei delegati Cgil della polizia penitenziaria al carcere di Santa Maria Capua Vetere e in quello di Aversa.

Politica

Il sindaco incontra Polo per Marcianise per il nome del nuovo assessore. C'è da sostituire il compianto Tonino Golino. Tra i papabili ci sarebbe Giovanna Cirillo, ex assessore della giunta Velardi.

Economia

Caserta in deflazione nell'ultimo anno: -0,2% e un risparmio di 43 euro a famiglia. E' il dato emerso dal report dell'Unione nazionale consumatori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Breaking news: le 10 notizie casertane più interessanti del 22 febbraio

CasertaNews è in caricamento