rotate-mobile
Domenica, 21 Aprile 2024
Politica Marcianise

Il sindaco incontra Polo per Marcianise per il nome del nuovo assessore

C'è da sostituire il compianto Tonino Golino. Tra i papabili ci sarebbe Giovanna Cirillo, ex assessore della giunta Velardi

La prematura scomparsa di Antonio Golino ha lasciato monca la giunta del sindaco di Marcianise, Antonio Trombetta. Dopo un adeguato periodo di silenzio e di riflessione sull'argomento, questa mattina (22 febbraio) il primo cittadino e il gruppo di maggioranza "Polo per Marcianise", di cui Golino era riferimento, hanno avuto un incontro per discutere sul da farsi.

I rapporti tra il sindaco e "Polo per Marcianise" troppo spesso sono stati turbolenti ma ora è il caso di appianare le divergenze e lavorare per individuare la figura del nuovo assessore, in modo tale che l'amministrazione possa tornare a lavorare a pieno regime. Secondo voci di corridoio uno dei nomi papabili sarebbe quello di Giovanna Cirillo, assessore nella giunta Velardi.

Da affidare le deleghe che aveva Tonino Golino: Ambito C05, Asili Nido, Politiche del lavoro, Sport, Sanità, Impiantistica sportiva, Partecipate, Politiche dell'immigrazione, Servizi Demografici, Politiche Sociali. Si tratta di deleghe che hanno necessità di avere un assessore che se ne occupi in prima persona, soprattutto in considerazione che si tratta di una città popolosa come Marcianise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Il sindaco incontra Polo per Marcianise per il nome del nuovo assessore

CasertaNews è in caricamento