rotate-mobile
Venerdì, 26 Aprile 2024
Sport Maddaloni

Torneo dei Santi, a Maddaloni trionfa la Pallacanestro Cercola

Giornata all'insegna dello sport organizzata dalla Uniobasket

Alla presenza dell’ingegner Leonetti, Site Manager del Centro di Ricerche e Sviluppo della Micron Semiconductor Italia, legata alla Micron Foundation, fondazione no profit che ha supporta l'attività della Uniobasket, si sono svolte le premiazioni del quarto ‘Torneo dei Santi’ dedicato alla categoria Esordienti 2007. A partecipare al torneo Basket Team Stabia, Uniobasket, (unione dei centri Liberty Maddaloni e Virtus Maddaloni, Kioko Caserta, altro centro legato al progetto UNIO e che ha partecipato con la squadra 2008) e Pallacanestro Cercola, che ha ottenuto il primo posto.

“È bellissimo vedere e dare l’opportunità a tutti questi ragazzi di poter giocare una giornata intera ad un gioco reale, e stare con i loro coetanei – dichiara Claudio Leonetti – Abbiamo bisogno sempre più di spazi fisici dove poter far crescere questi ragazzi, dedicando loro del tempo e passione. Ed è per questo che con enorme piacere che cerchiamo di dare una mano alla professoressa Claudia De Capua, che si dedica con tanta passione allo sviluppo di questo progetto dedicato ai giovani.”

Tutta la giornata è stata dedicata a partite: la mattina le prime tre gare, poi un intervallo dedicato al pranzo, ma non solo. Vi sono state infatti anche gare di tiro e un intermezzo musicale che ha visto protagonisti i piccoli cestisti delle 4 squadre, infine nel pomeriggio le restanti tre gare e le premiazioni.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torneo dei Santi, a Maddaloni trionfa la Pallacanestro Cercola

CasertaNews è in caricamento